Ieri pomeriggio il sindaco Cimmino ha comunicato che “un altro cittadino è risultato positivo. Si tratta di una 69enne che nei giorni scorsi ha accusato sintomi febbrili e che è stata di recente sottoposta al tampone, il cui esito ha confermato il contagio da coronavirus”.
Il primo cittadino ha spiegato: “La donna è in buone condizioni ed in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare. A lei e a tutti i 12 pazienti attualmente contagiati auguro di guarire e riprendersi nel più breve tempo possibile. A tutti i cittadini rinnovo l’invito ad essere responsabili e a rispettare le regole, perché anche una sola leggerezza può costare casa a tante persone. Restando uniti vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”.
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto