A dirlo è la figlia del 57enne positivo dichiarato morto dal Comune di Castellammare di Stabia nel bollettino odierno. Lo staff del primo cittadino aveva comunicato, oltre a tre nuovi casi di contagio, anche il decesso dell’uomo che è tutt’ora vivo in condizioni stabili e ricoverato all’ospedale di Maddaloni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, morto a Maddaloni 57enne di Castellammare
E’ in corso la ricostruzione della rete dei contatti dell’uomo avvenuta negli ultimi giorni. L’uomo nella giornata di ieri è stato trasferito all’ospedale nel casertano dopo un aggravamento del suo quadro clinico.
Milano – La storica azienda italiana Bialetti cambia bandiera. La lussemburghese Nuo Capital, controllata dal… Leggi tutto
Napoli. – La Città Metropolitana di Napoli ha consegnato oggi, in comodato d’uso gratuito, 25… Leggi tutto
Campania e Sardegna protagoniste nell’ultima estrazione del Lotto, che ha regalato vincite da capogiro a… Leggi tutto
È morto a 68 anni Antonio Pignataro, ex esponente di spicco della criminalità organizzata campana… Leggi tutto
In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto
Tre nuovi arresti nella serata di ieri a San Nicola la Strada, in provincia di… Leggi tutto