Con lei sarà candidata anche la ischitana Maria Grazia Di Scala, attuale consigliere regionale. Sulla Patriarca in particolare si erano abbattutti nei giorni scorsi gli strali del coordinatore regionale del partito, il senatore De Siano, sol perché l’ex primo cittadino è anche ex moglie di un condannato per camorra della provincia di Caserta. Ma la fedina penale della Patriarca è pulita e molti cittadini dei Monti Lattari hanno perorato la sua candidatura.
C’è stata una lunga telefonata con Silvio Berlusconi e l’impegno a incontrarsi di persona durante il week end. Lo annuncia Fulvio Martusciello che prosegue: “il Presidente e’ in gran forma, mi ha detto di crederci perche’ la rimonta e’ cominciata. ‘Dovete fare liste forti e inclusive, tutti candidati per vincere. Ora si’ che tocca a noi”
“Dice bene il presidente Tajani la partita in Campania e’ aperta. E ora tutti in lista per raggiungere l’obiettivo. Dico a De Siano basta liti interne e lotte. Facciamo le liste. Dobbiamo essere forti come ci chiede Berlusconi e andiamo a vincere. De Luca auspica le nostre divisioni, non diamogli questa soddisfazione” : ha spiegato Fulvio Martusciello.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto