Flash News

Battipaglia, bimbo positivo al Covid: in quarantena 93 persone

Condivid

Battipaglia un bimbo in una colonia estiva è risultato positivo al Covid: l’Asl mette in quarantena tutti gli altri bambini e i familiari

Si fa risentire l’incubo Covid-19 a Battipaglia, dove sono state messe in quarantena 93 persone dall’Asl di Salerno. Il motivo sarebbe dovuto dalla presenza di un bimbo di due anni positivo al Coronavirus, che ha frequentato per tutto il mese di luglio una colonia estiva organizzata da una nota scuola dell’infanzia della città. Per questo motivo e per precauzione l’Azienda Sanitaria Locale salernitana ha deciso di porre l’isolamento domiciliare a tutti i bambini e i rispettivi familiari.

Il bimbo in questione è il figlio della donna di 27 anni, proprietaria di un’azienda ortofrutticola a Battipaglia, risultata positiva sabato scorso al test del Coronavirus. Successivamente il tampone è stato effettuato anche al piccolo: risultato positivo. Adesso mamma e figlio sono a casa in quarantena nella zona Carmine a Salerno, entrambi asintomatici e godono di buona salute, insieme al marito 32enne che, dopo essersi sottoposto al test, è fortunatamente risultato negativo.


Articolo pubblicato il giorno 6 Agosto 2020 - 19:25
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25