Amalfi
La piazza del Duomo di Amalfi ospita alle 21.30 di questa sera, il “Concerto per Amalfi” dei Love Men, formazione storica della costiera amalfitana che porteranno in scena all’ombra della cattedrale di Sant’Andrea uno spettacolo musicale dedicato ai musicisti amalfitani di varie epoche.
La scala monumentale del Duomo farà da anfiteatro naturale e gli eventi vedranno il pubblico accomodarsi sulle scale. Una soluzione suggestiva che garantirà il rispetto delle misure di distanziamento sociale ed il contingentamento delle persone.
Leggi anche: https://www.livesalerno.com/it/duomo-amalfi
Tornano anche gli spettacoli itineranti immersivi, che narrano in parole e musica le storia di Amalfi, ambientandola nelle strade dove è accadutada domani a domenica il largo Duchi Piccolomini diventa teatro dello spettacolo musicale e teatrale “Cunti Amalfitani – Storie e racconti tra terra e mare” di Antonio Melissa e Ario Avecone.
Potrebbe interessarti anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/08/maiori-il-cantante-invita-gli-spettatori-a-ballare-spettacolo-sospeso-e-1000-euro-di-multa/
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto