La mensa del Carmine, per mantenere fede alla sua promessa, continuerà a garantire quotidianamente le sue attività che ha come fine la distribuzione di circa 450 500 buste d’asporto composte sempre da primo, secondo e contorno, pane, acqua, frutta e dolce.
Solo che Padre Francesco Sorrentino oltre che coordinare tutto si è visto costretto a fare anche da guardia per far rispettare le regole di distanziamento sociale visto che tutte le istituzioni l’ hanno lasciato appunto SOLO.
Come Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate e non da candidato alla Regione Campania con Forza Italia ho richiesto a chi di competenza di essere autorizzato a mettere a disposizione del prelato volontari dell’associazione onde garantire alla loro opera meritoria la giusta dimensione di tranquillità e che nessuno si dimentichi che il mio scopo è solo sociale e umanitario visto anche i miei pregressi aiuti alla mensa Diocesana grazie alla vicinanza di istituti di vigilanza privata in primis la Security Service che ha donato nel tempo tanto materiale primo per soddisfare gli afferenti alla mensa ha chiosato Giuseppe Alviti
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto
È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto