Credo che rimandare le elezioni regionali in Campania visto gli ultimi dati Covid-19 in netto aumento e l’ impossibilità dimostrata di evitare troppi assembramenti sia l’ unica soluzione ragionevole per il bene della collettività , visto che la suddivisione di votare in due giorni non potrà evitare distanziamento sociale e soprattutto potrebbe essere un focolaio molto appetibile per il virus.
Lo dico e affermo a malincuore purtroppo la persona lungimirante e soprattutto perbene deve porre in precedenza il bene della salute e chi non lo fa è chiaramente in malafede.
Ecco quanto dichiarato all’ Ospedale Cutugno di Napoli dal candidato Presidente alla Regione Campania Giuseppe Alviti per la lega Sud
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto