Al Premio Charlot Toni Capuozzo e Vito Bruschini e la compagnia New Age
Secondo appuntamento, oggi lunedì 3 agosto, all’Arena del Mare di Salerno con la XXXII edizione del Premio Charlot. Secondo appuntamento che vedrà la serata divisa in due parti. Nella prima parte per la sezione “Charlot Libri” saliranno sul palcoscenico due giornalisti e scrittori, molto noti al pubblico che oltre a parlare dei loro ultimi lavori riceveranno anche l’importante riconoscimento che ogni anno la giuria del Premio assegna per la sezione libri. A seguire, per la sezione “Charlot Monello” sarà la volta della compagnia New Age, che, con uno spettacolo dal titolo “Vari…età” farà divertire grandi e piccini. La serata di domani avrà inizio alle ore 21, e per assistere vi ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione, al costo di 1 euro, presso il sito http://www.vivaticket.it, oppure, in rispetto delle normative anti Covid -19, ritirare, sempre al costo di 1 euro il tagliando d’ingresso, al botteghino dell’Arena del Mare a partire dalle ore 18 di domani.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI
Gli altri appuntamenti del Premio Charlot sono, sempre all’Arena del Mare:
Il 4 agosto sempre per la sezione Charlot Monello, la compagnia dell’Arte diretta da Antonello Ronga presenta “Gli Aristogattoni”, ospite la cantante e attrice Anna Capasso
Per questi due appuntamenti è obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito http://www.vivaticket.it
Il 5 agosto spazio alla musica con una serata dal titolo “Sanremo 70 anni di sogni” con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, e con Marco Morandi, Claudia Campagnola, Fiorella Mannoia e Ron. Premio Charlot per il giornalismo a Paolo Poggio.
Il 6 agosto Premio Charlot d’Autore ad Antonello Venditti in una serata, in cui si racconterà con musica e parole.
Queste due serate hanno un costo di 20 euro. I biglietti saranno in vendita sul sito http://www.go2.it
Il 7 agosto per Charlot che Comico, in scena Peppe Iodice, I Ditelo Voi e i Villa per Bene. Spazio al blues nelle giornate del 8 e 9 agosto, in collaborazione con il Campania Blues Festival.
Per questi tre appuntamenti è obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito http://www.vivaticket.it
Ultimo appuntamento il 26 agosto quando sarà consegnato a Vincenzo Salemme il Premio Charlot per il teatro. A seguire l’amatissimo autore, regista ed attore terrà il suo spettacolo dal titolo “Napoletano… famm ‘na pizza”. Questa serata sarà a pagamento, al costo di 25 euro e i biglietti si potranno acquistare online attraverso il sito Go2.
Articolo pubblicato il giorno 3 Agosto 2020 - 10:53