Chadwick Boseman, attore americano protagonista del successo planetario dei Marvel Studios “Black Panther”, è morto all’età di 43 anni, dopo una battaglia di quattro anni contro un cancro al colon.
Lo ha annunciato il suo agente all’AFP venerdì. “Interpretare il re T’Challa in Black Panther è stato il grande onore della sua carriera”, ha detto la famiglia in una dichiarazione pubblicata sui profili social di Boseman.
“È morto a casa, circondato da sua moglie e dalla sua famiglia”, ha aggiunto il testo. Gli era stato diagnosticato un cancro al colon nel 2016, ma Boseman non aveva mai parlato pubblicamente delle sue condizioni di salute e aveva continuato a girare sui set dei principali film di Hollywood mentre era sottoposto a “innumerevoli operazioni e cicli di chemioterapia”, ha aggiunto la sua famiglia. “Era un vero combattente. Chadwick ha tenuto duro in tutto questo”, hanno aggiunto i familiari nella dichiarazione.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto