Coronavirus

Abdallah Raweh consegna a Sua Altezza Sheikha un Dottorato italiano

Condivid

Abdallah Raweh consegna negli Emirati Arabi Uniti a Sheika Fatima bint Mubarak un titolo accademico Honoris Causa

 

 

Abdallah Raweh è un cardiochirurgo arabo di nascita ma italiano di adozione, avendo studiato, vissuto e svolto attività professionale in Italia per lunghissimi. Attualmente residente a Londra, il Prof. Raweh ha sempre profuso il massimo impegno per una proficua collaborazione in vari settori tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti ed è famoso in tutto il mondo per le sue attività umanitarie ed interventi chirurgici eseguiti gratuitamente in favore di bambini con problemi o malformazioni dell’apparato cardiaco e provenienti da famiglie a basso reddito.

Lo scorso 12 Agosto il Prof. Raweh, quale Vice Rettore dell’Università L.U.de.S., con sede a Lugano, ha consegnato a Sheikha Fatima bint Mubarak, moglie del defunto Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, fondatore e primo presidente degli Emirati Arabi Uniti, meglio conosciuta come “La madre della Nazione”, un PHD onorario in Studi Sociali in riconoscimento del suo impegno per la promozione del lavoro sociale e dei valori della tolleranza.
Inoltre, il Prof. Raweh ha consegnato a Sheikha Fatima un Certificato di Merito per il suo impegno umanitario durante la pandemia di coronavirus, COVID-19. Si ricorda che Sheikha Fatima quest’anno ha offerto una consistente donazione in favore di pazienti colpiti dalla pandemia ed in cura presso la Fondazione Montedomini di Firenze.

Leggi anche: https://wam.ae/it/details/1395302838228

Al termine della cerimonia, il Prof. Abdallah Raweh, ha pronunciato un discorso in cui ha dichiarato “Permettetemi di porgere le mie più sentite congratulazioni a Sua Altezza Sheikha Fatima Bint Mubarak Bint Mubarak per aver ricevuto il dottorato ad honorem dall’Università di L.U.de.S. Le iniziative e i progetti di Sua Altezza riflettono il senso di umanità che caratterizza le crescenti donazione di Sua Altezza a favore di bambini ed anziani in tutto il mondo. Tale generosità e le donazioni sono iniziate a fianco del defunto Shiekh Zayed Bin Sultan Al Nahyan, fondatore degli Emirati Arabi Uniti, e continuano tuttora nel segno della solidarietà e la fratellanza tra i Popoli. Sua Altezza Sheikha Fatima è un modello per tutti noi nel campo del welfare e del lavoro umanitario a tutti i livelli.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2020 - 11:27 / di Cronache della Campania

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

La fidanzata di Santo: “Voleva difendere un amico”. Il video racconto dei testimoni

Il giovane calciatore Santo Romano è morto per difendere un amico dall'aggressione di un giovane… Leggi tutto

2 Novembre 2024 - 21:45

Superenalotto, il jackpot arriva a 26,3 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, otto '5' da oltre… Leggi tutto

2 Novembre 2024 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 2 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto

2 Novembre 2024 - 20:34

Detenuto morto suicida a Santa Maria Capua Vetere

Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto

2 Novembre 2024 - 20:26

Regione Campania, via libera in commissione al terzo mandato per De Luca

Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto

2 Novembre 2024 - 20:15

Napoli, sorpresi a spacciare a Forcella: arrestati in due

Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto

2 Novembre 2024 - 20:04