ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 10:21
17.1 C
Napoli

Abdallah Raweh consegna a Sua Altezza Sheikha un Dottorato italiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Abdallah Raweh consegna negli Emirati Arabi Uniti a Sheika Fatima bint Mubarak un titolo accademico Honoris Causa

 

PUBBLICITA

 

Abdallah Raweh è un cardiochirurgo arabo di nascita ma italiano di adozione, avendo studiato, vissuto e svolto attività professionale in Italia per lunghissimi. Attualmente residente a Londra, il Prof. Raweh ha sempre profuso il massimo impegno per una proficua collaborazione in vari settori tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti ed è famoso in tutto il mondo per le sue attività umanitarie ed interventi chirurgici eseguiti gratuitamente in favore di bambini con problemi o malformazioni dell’apparato cardiaco e provenienti da famiglie a basso reddito.

Lo scorso 12 Agosto il Prof. Raweh, quale Vice Rettore dell’Università L.U.de.S., con sede a Lugano, ha consegnato a Sheikha Fatima bint Mubarak, moglie del defunto Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, fondatore e primo presidente degli Emirati Arabi Uniti, meglio conosciuta come “La madre della Nazione”, un PHD onorario in Studi Sociali in riconoscimento del suo impegno per la promozione del lavoro sociale e dei valori della tolleranza.
Inoltre, il Prof. Raweh ha consegnato a Sheikha Fatima un Certificato di Merito per il suo impegno umanitario durante la pandemia di coronavirus, COVID-19. Si ricorda che Sheikha Fatima quest’anno ha offerto una consistente donazione in favore di pazienti colpiti dalla pandemia ed in cura presso la Fondazione Montedomini di Firenze.

Leggi anche: https://wam.ae/it/details/1395302838228

Al termine della cerimonia, il Prof. Abdallah Raweh, ha pronunciato un discorso in cui ha dichiarato “Permettetemi di porgere le mie più sentite congratulazioni a Sua Altezza Sheikha Fatima Bint Mubarak Bint Mubarak per aver ricevuto il dottorato ad honorem dall’Università di L.U.de.S. Le iniziative e i progetti di Sua Altezza riflettono il senso di umanità che caratterizza le crescenti donazione di Sua Altezza a favore di bambini ed anziani in tutto il mondo. Tale generosità e le donazioni sono iniziate a fianco del defunto Shiekh Zayed Bin Sultan Al Nahyan, fondatore degli Emirati Arabi Uniti, e continuano tuttora nel segno della solidarietà e la fratellanza tra i Popoli. Sua Altezza Sheikha Fatima è un modello per tutti noi nel campo del welfare e del lavoro umanitario a tutti i livelli.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2020 - 11:27 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento