Economia

You, dal Napoletano un video per lanciare un segnale di speranza nel settore del wedding

Condivid

Dal wedding, uno dei settori produttivi italiani più colpiti dal lockdown e dall’emergenza pandemica, un segnale di rilancio e speranza. Racchiuso in un video musicale che in pochi giorni ha fatto il pieno di visualizzazioni.

 

A lanciarlo Pietro Aiello Cilento d’Altavilla, art director ed esponente di primo piano del mondo del wedding non solo nel Napoletano. Grazie alla direzione artistica e alla produzione della Duke Events and Communication, ha infatti scritto e sceneggiato il video che scorre sotto le note di You (brano arrangiato e interpretato dallo stesso Aiello Cilento d’Altavilla), che ha come protagonisti due giovani attori e modelli, Ciro Marciano e Anastasia Ronca.

I due nella clip, girata e montata dalla Horizon Produzioni Video, sono futuri sposi bloccati nelle loro abitazioni dal lockdown. Un amore a distanza, nei giorni in cui sognavano di organizzare insieme le nozze, che sembra infrangersi contro il muro eretto per combattere la pandemia. Ma quando il progetto di unione sembra arenarsi, arriva un lieto fine a cambiare il corso della loro esistenza.

“Il messaggio che abbiamo voluto lanciare – spiega l’autore – è ovviamente quello della speranza, in particolare per il settore del wedding, che dopo essere stato lasciato allo sbando, sta riprendendo la propria strada. È ovvio che i problemi ci sono ancora – prosegue Pietro Aiello Cilento d’Altavilla – ma la storia che raccontiamo nella clip, comune a tante coppie che abbiamo sentito in questi mesi, vuole rappresentare un raggio di sole che illumina il buio degli ultimi mesi. Un augurio insomma per coloro che lavorano nel wedding e per le coppie che si sono trovate a fronteggiare questa terribile avversità”.

Aieillo Cilento d’Altavilla ha messo insieme le sue grandi passioni: il wedding appunto, ma anche la musica ed il cinema, per consegnare un messaggio di speranza in un futuro che risulta ancora incerto. Un messaggio al quale si sono voluti associare importanti realtà imprenditoriali come Le Fratte Luxury Home di Castellammare di Stabia; Mikela C. Creazioni di Michela Cannavacciuolo; Flò Design di Gianni Oliviero; Sire ricevimenti d’autore; Marilyn Freedom Agency; Veronica Salvati Wedding Trainer; Nuove Armonie Accademia musicale e studio di registrazione; Auto e moto Star di Luigi Terrestre; Yles beauty assistant di Ylenia Esposito, che hanno dato la loro collaborazione per la realizzazione del video.

La clip è visibile su YouTube
e su Facebook https://www.facebook.com/pietroaielloartdirector/videos/589446745318570

foto Eugenio Blasio


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2020 - 16:45
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44

La Juve Stabia batte il Cesena e vola al quarto posto

La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:30