Punti Chiave Articolo
Per chattare con un’azienda basta inquadrare il QR Code. E’ l’idea di WhatsApp Business, che per la riapertura delle attivita’ dopo il lockdown ha introdotto un nuovo modo per mettersi in contatto con le imprese.
“A partire da oggi, i 50 milioni di utenti che utilizzano WhatsApp Business, cosi’ come le migliaia di imprese che utilizzano le Api di WhatsApp Business, potranno essere contattati piu’ facilmente”, spiega WhatsApp in un post. Se prima per poter contattare un’attivita’ era necessario aggiungere manualmente il numero WhatsApp ai propri contatti, Ora per avviare una chat con un’azienda e’ sufficiente eseguire la scansione del codice QR esposto in vetrina, riportato sulla confezione di un prodotto o stampato sulla ricevuta.
Altra novita’ e’ la condivisione del catalogo dei prodotti o servizi di un’azienda attraverso un link. Introdotti l’anno scorso, i cataloghi sono visualizzati da 40 milioni di utenti al mese, rileva WhatsApp. Da oggi, per facilitare la ricerca dei prodotti, i cataloghi e i singoli articoli potranno essere condivisi sotto forma di link su siti web, Facebook, Instagram e qualsiasi altro canale.
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto