Sembra che da qualche giorno sia stato rubato il defibrillatore pubblico installato in Piazza Vittorio Emanuelle III, come ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Quell’area è sottoposta a videosorveglianza, quindi è molto probabile che in questo momento stiano visionando le immagini relative alla sottrazione del defibrillatore. C i augurammo che i responsabili possano presto essere individuati e denunciati.”- ha spiegato l’assessore dei Verdi-Europa Verde di Somma Vesuviana Salvatore Esposito.
“Atto vergognoso che dimostra la mancanza di rispetto e l’inciviltà di alcuni individui che rendono il nostro territorio talvolta invivibile ed ostico. Ma non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo lottare per riportare la civiltà ed il rispetto delle regole e delle leggi, per fare ciò sono necessari controlli serrarti e severi su tutto il territorio, le strade devono diventare sicure per tutti.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto