ÂÂàstato un incontro cordiale, nel quale abbiamo discusso di diversi temi-spiega il deputato Dem- della ripartenza delle attivitàdidattiche in presenza dopo la fase di chiusura per lâÂÂemergenza Coronavirus e delle prospettive dellâÂÂateneo salernitano. Ho ringraziato il Rettore per il grande impegno profuso nel corso degli ultimi mesi, da estendere a docenti e studenti impegnati nei percorsi didattici, negli esami e sedute di laurea svolte anche on line.
ÃÂ stata lâoccasione poi â continua De Luca-per confrontarci in particolare sulle opportunitÃÂ future legate allâutilizzo degli spazi dellâormai ex Tribunale di Salerno. Abbiamo condiviso la necessitÃÂ di creare un gruppo di lavoro istituzionale con gli enti interessati per concretizzare la proposta che ho lanciato da tempo di trasferire nello storico edificio salernitano alcuni uffici e aule dellâuniversitÃÂ in cui svolgere convegni, lezioni, corsi di studio o programmi di formazione specialistica post lauream.
Senza snaturare lâattuale Campus, potremmo però rendere ancora più solido e integrato il legame tra lâUniversitàe la cittàdi Salerno. Sono fiducioso-conclude il deputato Dem- e lavoreremo con determinazione e concretezza con tutti gli enti interessati per realizzare questa vera e propria rivoluzioneâÂÂ.
In una giornata di ordinaria amministrazione, Napoli si è trasformata in un palcoscenico di scontro… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare lâinfermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto