Caserta e Provincia

Vega Festival a Teverola: 29 luglio Gigi Finizio live, ingresso gratuito

Condivid

Ritorna la grande musica in piazza VEGA FESTIVAL: prima edizione con GIGI FINIZIO
A Teverola (Ce) – antistante il C.C. Medì – mercoledì 29 luglio, concerto live ed ingresso gratuito

 

 

Un evento estremamente atteso quello che vedrà protagonistra il cantante GIGI FINIZIO, tra le voci più amate di sempre dal popolo della musica italiana e campana, con tre Festival di Sanremo all’attivo, decine di dischi di successo e centinaia di concerti in giro per l’Italia. Mercoledì 29 luglio, alle ore 21.00, si accenderà la prima edizione del VEGA FESTIVAL, evento artistico di prospettiva, nello spazio antistante il centro commerciale Medì di Teverola (Ce).

Il concerto si svolgerà nel rispetto rigoroso di tutte le norme anti-Covid in vigore (sedute distanziate, registrazione degli ingressi, capienza controllata, etc.). L’ingresso al VEGA FESTIVAL sarà completamente gratuito, con varie possibilità di ricevere un invito omaggio predisposte dall’organizzazione, che saranno illustrate durante la conferenza stampa di lunedì 20 luglio alle ore 11.00, presso il ristorante VEGA FOOD di Teverola (Ce).

“Il concerto di Teverola” – spiega Gigi Finizio – “è da considerarsi l’anteprima ufficiale del grande evento del 5 giugno 2021 allo Stadio San Paolo, rinviato a causa dell’emergenza. Ma è soprattutto un segnale di ripartenza per la musica dal vivo, per la mia band, per chi mi segue da anni e, ovviamente, anche per l’artista Finizio, che come molti, ha un bisogno fisico di solcare il palcoscenico e sentirsi il pubblico addosso.”.

Soddisfazione anche dall’amministrazione comunale di Teverola, attraverso il Sindaco Tommaso Barbato, che qualche giorno fa, ha incontrato artista ed organizzatori. Si tratta di un evento che assume un significato importante sia per il periodo storico, che per il territorio della provincia di Caserta: una voglia di normalità che il 29 luglio assumerà la forma del primo VEGA FESTIVAL.

Radio Marte è media partner ufficiale dell’evento, e seguirà il concerto con dirette, interviste e collegamenti, anche in tv sul canale 655 dgt di Radio Marte Tv. I marziani si occuperanno anche dell’opening, con una performance “aperitiv” curata dai djs ed i personaggi dell’emittente campana.

facebook.com/gigifinizioreal
instagram.com/gigifinizioreal
vega-food.it
centrocommercialemedi.it
vegafestival.it


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2020 - 16:35

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42

Salerno, lite tra clochard sul Lungomare: uno accoltellato, uno arrestato

Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:35

A fuoco auto storica, autista in salvo nell’avellinese

Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:28

Narcotraffico tra le valli Suessola e Caudina: stralciate 2 posizioni nel processo contro i De Matteo

Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:21

Inaugurata la stazione Eav di Sant’Agnello

Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi  297/78 per… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:14