Punto di riferimento della politica terzignese nell’ultimo decennio, Ambrosio ha deciso di correre per lo scranno più alto del Palazzo di Via Gionti, appoggiato dalla lista civica “Terzigno Casa Comune” che sarà espressione della società civile e sarà formata da giovani professionisti e imprenditori. Il Programma Elettorale pensato da Serafino Ambrosio per il rilancio della città vesuviana ruoterà intorno a 10 punti fondamentali:
“Nel corso di questi cinque anni in Consiglio Comunale – dichiara Serafino Ambrosio – ho avuto la fortuna di aggregare attorno alla mia figura un gruppo di giovani brillanti, professionisti e imprenditori, persone pulite e perbene, che con la loro passione e il loro entusiasmo mi hanno spinto a correre per la carica di Primo Cittadino di Terzigno. Quello che propone Terzigno Casa Comune è un progetto civico, distante anni luce dalla politica politicante con cui da anni facciamo i conti. Io e tutti i candidati che hanno deciso di sostenermi faremo una campagna elettorale basata su tre principi: Collaborazione, Competenza e Partecipazione”.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto