Nella giornata del 16 luglio è stato rinvenuto a Cetara un altro delfino morto, appartenente alla specie Stenella striata.
“Siamo davvero molto preoccupati per questa moria di delfini nell’ultimo periodo. La settimana scorsa è stato ritrovato un altro delfino morto a Positano che presentava un taglio sul ventre. Anche quello di Cetara presenta alcuni segni sul ventre, l’autopsia sul delfino ancora deve essere eseguita e quindi ancora non conosciamo la causa del decesso ma non vorremmo che qualcuno stia danno vita a delle ‘strane’ e raccapriccianti pratiche su questi mammiferi, sarebbe orribile.
”Hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi- Europa Verde Francesco Emilio Borreli e Vincenzo Peretti professore ordinario del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali della Federico II.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto