Vittima dello stalking una 40enne della Valle Caudina che, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, rivolgeva così la sua disperata richiesta di aiuto ai Carabinieri, sempre attenti a perseguire tanto odiose fattispecie criminose.
Nella serata di sabato, la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, ipotizzando già tale possibile epilogo, scortava la donna nel rincasare dopo aver denunciato i vari comportamenti persecutori (per ultimo quello avvenuto qualche ora prima allorquando l’uomo si recava sotto la sua abitazione e la minacciava ripetutamente) e bloccava l’uomo che, con un grosso bastone, l’attendeva sotto la sua abitazione con l’evidente intendo di aggredirla.
Disarmato e condotto in Caserma, il 39enne è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto