L’igiene orale è fondamentale per avere un sorriso bello e sano senza creare altre patologie dentali. Una corretta pulizia dei denti e della bocca assicurata anche un alito sempre fresco. Per ottenere tutti questi benefici oggi c’è un sistema facile e innovativo: lo spazzolino elettrico.
Pulizia profonda
Il principale motivo per cui tutti dovrebbero passare il prima possibile a uno spazzolino elettrico è la pulizia profonda di tutta la dentatura. La maggioranza delle volte che una il dentista trova una carie, la causa principale una pulizia scorretta e incompleta dei denti che ha lasciato dei residui di cibo hanno alimentato i batteri delle Carie. Con lo spazzolino elettrico è assicurata un’igiene orale profonda per non avere più tipo di problema e patologia dentale.
Grazie alla testina, si riesce a raggiungere ogni angolo della bocca fino ai molari più in fondo. Il movimento della testina aiuta a togliere non lo solo la placca più superficiale ma anche il tartaro più ostinato e sedimentato. Avere un sorriso bello e sano non è mai stato così facile.
Facile da usare
Lo spazzolino elettrico è particolarmente facile e semplice da utilizzare. Sono presenti diverse velocità e funzioni per lavare i denti e non solo. Infatti, i modelli più innovativi anche un pratico sistema pulisci lingua per rimuovere tutti i batteri e garantire un alito fresco e pulito. Anche i bambini riescono a usare lo spazzolino elettrico e avere finalmente una bocca perfettamente pulita.
Per tutta la famiglia
Lo spazzolino elettrico prodotto pensato per essere utilizzato da più persone. Infatti, è costituito da un singolo manico a cui è possibile agganciare poi le testine. Ogni Membro della famiglia ha una testina di colore diverso per riconoscerle e non scambiarle. Una volta che la testina è consumata, basta cambiarla e poi continuare ad adoperare lo stesso manico di sempre.
Ricarica veloce
Diverse persone si tengono a distanza dallo spazzolino elettrico perché temono che si tratti di una tipologia che necessito di tanto tempo per la ricarica, proprio come un telefono smartphone. Non è affatto così poiché non c’è il rischio di entrare in bagno per lavarsi i denti e trovare lo spazzolino scarico. Il sistema di ricarica è facile e soprattutto veloce. Inoltre, oggi è stato studiato una modalità wireless davvero molto ingegnosa che permette di tenere semplicemente il manico dello spazzolino nel suo apposto bicchiere lasciando che si carichi.
Basta rifiuti di plastica
Per lavarsi i denti in modo tradizionale si fa ricorso a uno spazzolino realizzato interamente in plastica. Una volta che si è consumato, questo finisce nelle immondizie. Va da sé che una famiglia di 4 persone c’è una grande quantità di rifiuti in plastica che può essere ridotta passando allo spazzolino elettrico. Infatti, uno spazzolino elettrico aiuta a ridurre la quantità di rifiuti di plastica, obiettivo fondamentale per favorire la salvaguardia del pianeta e dell’ambiente naturale.
Solo su ValutatoPerTe.it trovi le recensioni dei migliori prodotti per la cura di te e non solo.
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto