Foto di repertorio
Punti Chiave Articolo
Gli agenti della Squadra Volante, stamane hanno arrestato C. A., di 27 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante l’attività di controllo sulle strade della città, hanno notato un’autovettura sospetta in via Madonna di Fatima, nei pressi di un Istituto Scolastico e dei giardini pubblici. L’equipaggio della Sezione Volanti ha quindi fermato il conducente dell’autovettura, identificato per A.C, ventisettenne salernitano e hanno scoperto che l’uomo nascondeva numerose dosi di droga. Il giovane era in possesso di 33 involucri termosaldati di cocaina e eroina e e la somma di duecento euro circa in banconote di vario taglio, provento di cessioni precedenti.
Gli Agenti della Polizia hanno trovato nell’abitazione dello spacciatore anche delle cartucce per arma da fuoco, in particolare dei proiettili calibro 32, per cui risponderà anche del reato di detenzione illegale di munizionamento. L’uomo arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto
Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto
Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto
Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e… Leggi tutto
Milano, 25 aprile 2025 – Giuseppe Molinelli, noto come il "Re dei bancomat" e capo… Leggi tutto
La polizia sferra un blitz anti-crimine nei quartieri di San Giovanni e Barra, teatro nei… Leggi tutto