Campania

Scontro tra auto in Irpinia: muore donna di 53 anni

Condivid

Una donna di 53 anni e’ morta questa mattina in un incidente stradale che si e’ verificato poco dopo le 10,30 in via Borgo Taverne, a Guardia dei Lombardi, nell’Avellinese.

 

La donna viaggiava a bordo della sua utilitaria in compagnia di un’amica quando, per cause non ancora chiarite, si e’ scontrata con un’altra vettura. L’impatto e’ stato violentissimo e la 53enne, che non indossava la cintura di sicurezza, e’ stata sbalzata dall’abitacolo ed e’ finita sull’asfalto

. Illese altre due persone che si trovavano nell’altra auto coinvolta, mentre la donna in compagnia della vittima e’ rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre la passeggera rimasta ferita ma non in maniera grave.

Per la 53enne invece i soccorritori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per i rilievi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2020 - 14:13
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49