Napoli e Provincia

 Sant’Antimo: poliziotto libero dal servizio arresta un giovanissimo rapinatore

Condivid

 Sant’Antimo: poliziotto libero dal servizio arresta un giovanissimo rapinatore. Il complice in fuga. Erano armati con una pistola replica.

Ieri pomeriggio un agente della Squadra Mobile, libero dal servizio, stava percorrendo l’asse mediano in sella del proprio scooter quando, all’altezza di Sant’Antimo, è stato affiancato da due persone armate in sella a un motoveicolo che hanno tentato di rapinarlo della sua moto.

Il poliziotto, dopo essersi fermato, è riuscito a bloccare il passeggero e a recuperare l’arma, una replica semiautomatica priva di tappo rosso, mentre il complice si è dato alla fuga. F.P.P., 19enne napoletano, è stato arrestato per tentata rapina aggravata.


Articolo pubblicato il giorno 24 Luglio 2020 - 16:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52