Nel corso dell’attività sono state identificate 92 persone di cui 12 con precedenti di polizia e sono state controllate 30 autovetture e 11 motocicli.
Sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente perché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e per guida senza casco protettivo; 3 veicoli sono stati sequestrati amministrativamente e altri 3 sottoposti a fermo amministrativo.
Inoltre, i poliziotti in via Pessina hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è disfatta di diversi oggetti accelerando la marcia per eludere il controllo.
Gli agenti, dopo un inseguimento, hanno raggiunto e bloccato lo scooter e hanno trovato l’uomo in possesso di diverse carte bancomat, della somma di 200 euro e di un cellulare che è risultato di proprietà di un complice rintracciato poco dopo.
C.F. e V.G., napoletani di 32 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento.
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto