#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 20:31
13.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

San Giorgio, scontro ad alta velocità tra 2 motorini: tensione con i carabinieri

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giorgio a Cremano scontro ad alta velocità tra 2 motorini: tensione con i carabinieri. E’ accaduto nella tarda serata di ieri all’altezza del civico 115 di via San Martino.

 

PUBBLICITA

Un motorino esce dal parco Portolano con due ragazzi in sella. I due giovanissimi minorenni erano reduci da una festa. Appena fuori dal parco sopraggiunge da via San Martino,  ad alta velocità un secondo motorino con tre persone in sella, senza casco. L’impatto è violentissimo. Una delle tre persone del secondo motorino si rialza e scappa. I carabinieri stanno cercando di rintracciarlo.

Uno resta ferito e viene portato in ospedale.Sul luogo dell’impatto tempestivo l’intervento dei carabinieri della locale stazione di San Giorgio a Cremano e due ambulanze del 118. Gli occupanti del motorino che invece usciva dal parco di via San Martino non riportano apparentemente alcun danno fisico di rilievo. I mezzi ad una prima sommaria verifica non sembrano subire gravi danni. Tuttavia c’è tensione tra i giovani, tutti minorenni. Si crea sul luogo un nutrito capannello di giovani, amici, conoscenti, tutti giovanissimi e minorenni. Uno di loro si lamenterà poi con i carabinieri asserendo che dopo l’impatto e il sopraggiungere di persone sul posto “ignoti” gli abbiano portato via il casco. La tensione sale al sopraggiungere dei genitori dei ragazzi.

Una mamma in particolare arriverà ad aggredire verbalmente uno dei due carabinieri che tuttavia mantiene una calma encomiabile nonostante venga circondato da più persone, gestisce benissimo la situazione a tal punto che questa donna, con le persone al seguito che urlano poi si allontaneranno continuando ad imprecare. Le verifiche sul luogo dell’incidente durano fino oltre la mezzanotte.

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2020 - 07:04

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento