“Riteniamo che il corpo recuperato sia quello di Naya Rivera”, ha detto lo sceriffo.L’attrice 33enne era dispersa da mercoledì scorso, quando non era tornata a bordo della barca su cui è stato ritrovato illeso il figlio di 4 anni. Ayub ha reso noto che nessun elemento fa pensare al suicidio o ad un crimine. ”Riteniamo che sia andata a nuotare nell’area” in cui è stato ritrovato il corpo.
La zona, ha spiegato, è caratterizzata da una fitta vegetazione sotto il livello dell’acqua. ”Il corpo non aveva un giubbotto di salvataggio, galleggiava in superficie”, ha aggiunto lo sceriffo, in attesa che vengano effettuati ulteriori esami.
Attrice e modella, la Rivera era conosciuta soprattutto per il ruolo della cheerleader Santana Lopez nella serie Glee. L’attrice è dispersa da mercoledì scorso dopo che il figlioletto di quattro anni è stato ritrovato solo e addormentato nella barca sulla quale era partito in escursione con la mamma sul lago. Ai soccorritori il piccolo aveva detto che la Rivera si era tuffata in acqua ma non era più ritornata.
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto
Un Mondiale extra large, con la partecipazione di 64 squadre, è un'ipotesi che non convince… Leggi tutto
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto
LUCIO CORSI INFUOCA L’ITALIA! Il “Club Tour 2025” parte il 10 aprile da Perugia e… Leggi tutto
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto
Napoli - Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale della… Leggi tutto