“È Stata Ritrovata‼ Questa mattina è stata ritrovata nei pressi di Torre Annunziata l’auto #CroceRossa, vittima di un furto nel pomeriggio di ieri 06 Luglio!”- con queste parole apre un post la pagina facebook “Croce Rossa Italiana – Comitato di Ercolano” in cui comunica il ritrovamento dell’auto derubata durante il pomeriggio del 6 luglio a Torre del Greco
La vettura veniva utilizzata dai membri della Croce Rossa di Ercolano per compiere diverse attività legate all’emergenza sanitaria da coronavirus, come ad esempio la distribuzione di pasti e beni di prima necessità a famiglie bisognose.
Merito del ritrovamento dell’auto va ai carabinieri e al loro lavoro. “Siamo contentissimi, alla fine, come avevamo previsto, ha trionfato il bene e la macchina della solidarietà può continuare a girare, i balordi e i delinquenti non riusciranno mai a fermarla. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro lavoro e i risultati portati. “-ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto