Politica Campania

Regionali Campania, Ciarambino: ‘Sondaggi? M5s resta primo partito’

Condivid

“Siamo ai nastri di partenza, e’ ovvia la disparita’ c’e’ chi ha un vantaggio di 4 mesi di campagna elettorale dallo scoppio dell’emergenza Covid noi partiamo oggi”.

Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza Regione Campania del Movimento 5 Stelle, a margine dell’incontro con il presidente della Confederazione imprese e professioni Mauro Pantano e i rappresentanti della categoria. “C’e’ un altro dato importante di cui vado fiera – ha affermato – cioe’ che il M5s resta il primo partito in Campania, vuol dire che i cittadini continuano ad avere fiducia in noi, e’ per noi un segno importante del lavoro fatto in questi cinque anni”.

“A testa bassa, a partire da questi numeri – ha aggiunto – lavoreremo ogni giorno per conquistare la fiducia della maggioranza dei campani che non vogliono tornare a votare chi ha gia’ distrutto questa Regione, mi riferisco a entrambi i miei competitor”. “Anche quelli che pensano che non ci sia piu’ nulla da fare e non vanno a votare – ha concluso – Dobbiamo parlare anche a queste persone, dire che e’ possibile ricostruire dalle macerie in cui l’hanno ridotta e lo faremo raccontando il nostro progetto per la Campania”.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2020 - 13:46

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Mondiale per club: montepremi di un miliardo di dollari, Juventus e Inter puntano alla vittoria

Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:27

Gli errori arbitrali influenzano la classifica: Napoli avrebbe un vantaggio di tre punti sull’Inter

La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:18

Firmato decreto attuativo bonus contributivo under-35

Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:10

Circumvesuviana: stop nel weekend sulla linea San Giorgio-Volla-Baiano

Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:02

Agguato a Torre Annunziata: ferito Carlo Scoppetta

Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:54

Il Castello di Rocca Cilento premiato a Dubai per matrimoni lusso

Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:48