Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza Regione Campania del Movimento 5 Stelle, a margine dell’incontro con il presidente della Confederazione imprese e professioni Mauro Pantano e i rappresentanti della categoria. “C’e’ un altro dato importante di cui vado fiera – ha affermato – cioe’ che il M5s resta il primo partito in Campania, vuol dire che i cittadini continuano ad avere fiducia in noi, e’ per noi un segno importante del lavoro fatto in questi cinque anni”.
“A testa bassa, a partire da questi numeri – ha aggiunto – lavoreremo ogni giorno per conquistare la fiducia della maggioranza dei campani che non vogliono tornare a votare chi ha gia’ distrutto questa Regione, mi riferisco a entrambi i miei competitor”. “Anche quelli che pensano che non ci sia piu’ nulla da fare e non vanno a votare – ha concluso – Dobbiamo parlare anche a queste persone, dire che e’ possibile ricostruire dalle macerie in cui l’hanno ridotta e lo faremo raccontando il nostro progetto per la Campania”.
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto