Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza Regione Campania del Movimento 5 Stelle, a margine dell’incontro con il presidente della Confederazione imprese e professioni Mauro Pantano e i rappresentanti della categoria. “C’e’ un altro dato importante di cui vado fiera – ha affermato – cioe’ che il M5s resta il primo partito in Campania, vuol dire che i cittadini continuano ad avere fiducia in noi, e’ per noi un segno importante del lavoro fatto in questi cinque anni”.
“A testa bassa, a partire da questi numeri – ha aggiunto – lavoreremo ogni giorno per conquistare la fiducia della maggioranza dei campani che non vogliono tornare a votare chi ha gia’ distrutto questa Regione, mi riferisco a entrambi i miei competitor”. “Anche quelli che pensano che non ci sia piu’ nulla da fare e non vanno a votare – ha concluso – Dobbiamo parlare anche a queste persone, dire che e’ possibile ricostruire dalle macerie in cui l’hanno ridotta e lo faremo raccontando il nostro progetto per la Campania”.
In vista del Black Friday, un periodo dell'anno caratterizzato da sconti significativi, emergono preoccupazioni relative… Leggi tutto
Questa mattina, sabato 23 novembre 2024, il Vesuvio è stato interessato da due scosse di… Leggi tutto
Battipaglia.Un giovane di 28 anni è ricoverato in codice rosso presso l'ospedale "Santa Maria della… Leggi tutto
La squadra Mobile di Milano ha effettuato un'importante operazione questa notte, scoprendo un arsenale nel… Leggi tutto
Un evento unico previsto a Napoli celebra la figura e l'eredità del leggendario Diego Armando… Leggi tutto
Il Cilento è nuovamente teatro di furti che alimentano paura e insicurezza tra i residenti.… Leggi tutto