foto archivio
Un ragazza di 15 anni e’ stata investita da un’ imbarcazione da diposto mentre era in mare,al largo di Procida, in località Corricella. La ragazza e’ stata soccorsa dal reparto operativo del comando di Procida, gia’ in mare per i normali controlli sulla sicurezza.
La 15enne e’ al momento vigile e cosciente, ed e’ stata affidata alle cure dei medici. Gli atgenti ella Guardia costiera di Procida, guidati dal capitano Calogero Caparezza, hanno individuato i diportisti a bordo dell’imbarcazione che ha investito la ragazza di diporto che sono stati condotti al Comando per accertamenti.
Il conducente sottoposto al test alcolemico ed a quello per l’eventuale assunzione di stupefacenti. E ora si è in attesta dei test. Nel frattempo è stato denunciato e iscritto nel registro degli indagati.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto