Si terrà il prossimo 17 agosto alle ore 21, presso l’Arena del Mare di Salerno, la prima edizione di “Palco d’Autore”, il Contest Nazionale dedicato agli Autori, Cantautori ed Interpreti, che sarà ripreso e poi trasmesso in differita su ARTECULTURA TV. L’evento è ideato da Tino Coppola ed è organizzato dalla Bit & Sound Music con il Patrocinio del Comune di Salerno.
Una opportunità per presentare e promuovere al pubblico ed agli esperti del settore il proprio progetto artistico. Inoltre i brani dei finalisti del Contest saranno anche inseriti nella Compilation ufficiale “Palco d’Autore”, distribuita su tutti gli store digitali. Le iscrizioni completamente gratuite sono aperte a singoli, duo e band come autori, cantautori o interpreti. L’età minima dei partecipanti dovrà essere di anni 14. Sono ammessi tutti i generi musicali ed i partecipanti dovranno inviare la richiesta di iscrizione, con un brano inedito o edito (audio e video), a: info@palcodautore.it entro le ore 20 del giorno 30 luglio 2020.
Una commissione di esperti visionerà e sceglierà quali tra i brani proposti potrà partecipare il prossimo 17 agosto, alla prima edizione del contest ed aggiudicarsi il “Premio Città di Salerno Musica e Parole”.
La serata all’Arena del Mare di “Palco d’Autore” sarà un live show con momenti molto importanti tra cui anche ospiti, l’assegnazione del premio alla carriera ad un artista italiano e l’esibizione della cantautrice salernitana Alfina Scorza, alla quale sarà affidato il gran finale.
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto