Spettacoli

Presentato il Vega Festival. Il 29 luglio si parte con Gigi Finizio

Condivid

Presentato questa mattina il Vega Festival. Presenti, oltre a Gigi Finizio, protagonista del concerto, il sindaco di Teverola, Tommaso Barbato, la responsabile food del gruppo Marican, Angela Canciello, il referente del cda del Medì, Walter Della Valle.

 

Presso il luxury restaurant Vega Food di Teverola (Ce), il primo Vega Festival, l’evento artistico organizzato nello spazio antistante il centro commerciale Medì, il 29 luglio prossimo alle 21.30.

Angela Canciello, spiega che l’evento è stato immaginato solo 20 giorni fa, con l’obiettivo di riqualificare la zona verso la normalità. Appartenendo al territorio, la famiglia Canciello, ha colto al volo l’occasione per affiancare il centro commerciale Medì in questa grande operazione. Il sindaco Tommaso Barbato, presentando la sua amministrazione giovane insediatasi a metà 2019, ha spiegato che è un’opportunità per riavvicinare i cittadini alle normali attività sociali, complimentandosi con gli imprenditori coraggiosi che hanno contribuito a sviluppare la zona industriale di Teverola anche sotto il profilo occupazionale e per la promozione della vita sociale. Tutto ciò sarà favorito dalla presenza di Gigi Finizio come testimonial del territorio. Walter Della Valle, ha spiegato che il Medì entra in una nuova importantissima fase della sua vita, e rappresenterà un completamento dello sviluppo dell’area. Il Medì è un’eccellenza del territorio e sarà all’altezza di raccogliere questa opportunità di rilancio, anche in ottica futura.

Gigi Finizio ha ricordato le difficoltà legate ad una organizzazione come questa, al coraggio e all’audacia degli imprenditori coinvolti, grazie ai quali si è gettato ad occhi chiusi in questo evento. “Si parla tanto di Milano come simbolo di efficenza, ma dalle nostre parti possiamo dimostrare a testa alta, di poter e saper fare bene. E’ un’opportunità di ripartenza per tutto il territorio, di riportare il pubblico, di riabituarlo agli eventi e alla musica dal vivo, penalizzata più di molti altri settori e non ancora ripartita. Il Vega Festival sarà un appuntamento con cadenza fissa; stiamo sviluppando idee in merito e sarò ben lieto di dirigere artisticamente questi grandi progetti. Il 5 giugno del 2021 si terrà il mio concerto previsto allo Stadio San Paolo già nel 2020 ma rinviato causa Covid. Per quello abbiamo pensato di creare un sistema di ingressi liberi, senza vendita, una festa di ritorno, un abbraccio dopo tanto tempo. Il 29 luglio finalmente rappresenteremo la nostra terra e lo faremo con il sorriso.”

facebook.com/gigifinizioreal

Il concerto si aprirà con un aperitiv-djset a cura dei personaggi e dei djs di Radio Marte, poi l’arena prevista nello spazio antistante il Medì, si accenderà con i grandi successi di Finizio ed alcune gradite novità. Un’area vip dedicata, accoglierà sponsors ed organizzatori.

Il concerto rispetterà tutte le norme anti-Covid, con registrazione del pubblico, misurazione temperatura, distanziamento e capienza massima prestabilita fino a circa 2000 persone e non saranno previsti ticket in vendita. L’ingresso sarà gratuito con distribuzione dei biglietti affidata ai partner dell’operazione.

facebook.com/vegafoodcarinaro
vega-food.it
centrocommercialemedi.it
vegafestival.it


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2020 - 16:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52