Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 12 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Riuscirete a coinvolgere delle persone valide nella realizzazione di un vostro progetto di lavoro. In amore vi sentite trascurati: ditelo
Toro – In questi giorni dovete concentrarvi su quello che più vi sta a cuore nel lavoro. In amore avete bisogno di stabilità, non nascondetelo.
Gemelli – Nel lavoro finora avete avuto solo piccole soddisfazioni, ma è importante continuare.Grandi progetti in amore.
Cancro – Tenete a freno la smania di agire: in questo momento nel lavoro vi conviene riflettere. Non illudete qualcuno che vi ama e non lo merita.
Leone – Difficoltà improvvise e noiose questioni legali potrebbero frenare la corsa verso il successo. Non mollate. Cercate un rapporto affettivo stabile.
Vergine – Una grande determinazione vi spinge a puntare sempre più in alto nella professione. Non sottovalutate le nubi in amore.
Bilancia – Non fatevi condizionare da persone che credete più forti di voi. In amore state facendo uno sbaglio dietro l’altro.
Scorpione – Non cedete alle insistenze di qualcuno che vi propone un affare all’apparenza allettante. Farete brillanti conoscenze.
Sagittario – Vi capiteranno occasioni uniche per trovare nuovi spazi, nuovi settori interessanti per gli affari. In amore la strada è in salita.
Capricorno – Saprete muovervi con grande presenza di spirito e questo negli affari vi aiuterà parecchio. In amore giocate a carte scoperte.
Acquario – I progetti di lavoro vanno preparati con cura e con grande realismo: solo così potranno realizzarsi. Allegria nei rapporti affettivi.
Pesci – Cercate di non drammatizzare i problemi di lavoro e andate avanti con determinazione. Date al partner la possibilità di spiegarsi.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto