Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 31 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Le vostre paure e indecisioni frenano la vostra crescita professionale: sforzatevi di superarle in fretta. Un innamorato estroso vi soggiogherà.
Toro – Qualche volta nella professione bisogna correre qualche rischio: solo cosi’ potrete fare passi avanti. L’amore bussa alla vostra porta.
Gemelli – La meta che vi siete prefissati nel lavoro è molto ambiziosa, dovete armarvi di pazienza e coraggio.Un incontro cambierà la vita affettiva.
Cancro – Avete felici intuizioni e ottimi progetti di lavoro: vi conviene accelerare i tempi. Coraggio nelle scelte sentimentali.
Leone – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.
Vergine – Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.
Bilancia – Le divergenze di opinioni con i collaboratori possono essere appianate con un confronto pacato. In amore non ci sono ostacoli insuperabili.
Scorpione – Nel lavoro mettete a frutto le esperienze acquisite e mostrate molto spirito di adattamento alle novità. Incertezza negli affetti.
Sagittario – Nel lavoro fate un passo alla volta, senza mai indietreggiare di fronte agli ostacoli. Il successo arriverà. Chiarite un equivoco con il partner.
Capricorno – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.
Acquario – Il successo personale nella vita sociale vi sara’ di grande aiuto nel settore professionale. In amore non avete ancora il polso della situazione.
Pesci – Vi attendono giornate decisive per il lavoro, richiedono molta tenacia e perseveranza da parte vostra. In amore osate di più
Da Procida è partita una catena solidale per la famiglia di Tagouth, un 57enne senegalese… Leggi tutto
Caserta – Aveva con sé dosi di cocaina e crack, oltre a una somma di… Leggi tutto
Indagine della Procura di Napoli, 4 arresti e migliaia di file sequestrati #DarkWeb #Pedopornografia #ProcuraNapoli… Leggi tutto
Napoli – Un litigio tra giovanissimi è sfociato in un accoltellamento nella movida di Largo… Leggi tutto
Lo spettacolo di ieri al Teatro Roma si è trasformato in un evento travolgente, un… Leggi tutto
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'Inter… Leggi tutto