Cosa ci aspetta oggi 30 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Se terrete a freno l’impulsivita’ riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.
Toro – Nel lavoro non potete condizionare a farvi dominare dalla pigrizia: rischiate di fare solo passi indietro. In amore la conquista non sara’ facile.
Gemelli – I risultati nel lavoro dipendono anche dalla capacita’ organizzativa: avete sottovalutato la cosa. In amore aspettate tempi migliori.
Cancro – Non prendete decisioni di lavoro sull’onda dell’irritazione: non siete abbastanza lucidi per prendere la giusta posizione. Bene il cuore.
Leone – Siete in grado di apportare utili cambiamenti al vostro programma di lavoro sull’onda di un’emergenza. In amore guai in vista.
Vergine – Nel lavoro state attraversando una fase di transizione: potra’ essere occasione di crescita. Se siete singles guardatevi intorno.
Bilancia – È arrivato il momento di imbarcarsi in nuove esaltanti avventure professionali. Accresceranno il vostro prestigio. L’amore e’ dietro l’angolo.
Scorpione – Usate la logica oltre all’istinto: nel lavoro non potete permettervi passi falsi. Non siete sicuri dei vostri sentimenti e vi conviene non sbilanciarvi.
Sagittario – Essere ottimisti va bene, ma essere incoscienti nella professione costituisce un grosso rischio. Mettete alla prova i sentimenti del partner.
Capricorno – Le difficolta’ nascono dalla vostra fretta di sfondare nella professione: ora non ci sono le condizioni. In amore guardate in faccia la realta’.
Acquario – Nel lavoro trovandovi in situazioni ambigue vi conviene sfruttare esperienza ed intuito, senza paura. Per l’amore e’ un momento delicato.
Pesci – Dovete mettere ordine nei vostri progetti professionali stabilendo delle priorità. Un incontro folgorante in serata
Giugliano. Non si ferma l'uso delle armi tra minorenni al di sotto dei 14 anni,… Leggi tutto
Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città… Leggi tutto
Napoli. La legalità nelle piazze, la tranquillità della passeggiata familiare della domenica e dei giovani… Leggi tutto
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto