Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 29 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Buone prospettive professionali per i prossimi giorni, evitate però scelte azzardate. Il vostro cuore comincia a battere forte.
Toro – Ancora qualche sacrificio e poi il successo professionale sarà a portata di mano. Cercate di fare chiarezza nei rapporti affettivi, ne trarrete giovamento
Gemelli – Con i colleghi di lavoro siete riusciti a raggiungere l’intesa giusta e le cose vanno migliorando. Gli affetti vanno difesi se sono veri.
Cancro – Non fatevi assalire dalla fretta di concludere un affare: rischiate di non ottenere il massimo. In amore ascoltate solo il vostro cuore.
Leone – La vostra ambizione vi porta a mirare molto in alto nella professione, ma dovete essere realisti. In arrivo una svolta nei rapporti di coppia.
Vergine – Le iniziative di lavoro che state per prendere vi riserveranno grandi soddisfazioni. In amore vi fate troppe domande invece di godervi il presente.
Bilancia – Tutto quello che volete con forza nel lavoro potrete ottenerlo, ma non dovete fare passi falsi. In amore potete tirare un sospiro di sollievo.
Scorpione – Nei prossimi giorni una discussione difficile con un superiore metterà alla prova il vostro autocontrollo. Evitate passi falsi in amore.
Sagittario – Negli affari vi attendono colpi di scena non sempre positivi: mantenete la lucidità mentale. Evitate uno Scorpione che con voi vuole solo giocare.
Capricorno – Una mossa avventata può compromettere il lavoro svolto finora. Sforzatevi di prestare maggiore attenzione ai bisogni di chi vi ama. Intesa con un Leone
Acquario – Dovrete mantenere le promesse che fate ai vostri collaboratori o non sarete più considerati affidabili. In amore decisioni importanti in vista.
Pesci – Avrete modo di organizzare meglio le vostre giornate lavorative: i superiori lo apprezzeranno. Battetevi per un amore, ne vale la pena.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto