ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2024 - 23:31
15.3 C
Napoli

Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 maggio 2024

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 24 luglio secondo lo Zodiaco

PUBBLICITA

Ariete – La vostra attività vivrà presto momenti di grande e positivo fermento. Nei legami d’amore il dialogo è fondamentale.

Toro – Dovete avere una grande apertura mentale per rilanciare la vostra professione. Un amore sta perdendo quota.

Gemelli – Evitate polemiche inutili nell’ambiente di lavoro: andate dritti verso l’obiettivo. Negli affetti ci vuole serenità di giudizio.

Cancro – Approfittate del momento di calma per risolvere un problema di lavoro rinviato da troppo tempo. Una relazione sopravviverà all’estate.

Leone – Nel lavoro dovete scegliere in che settore investire le vostre energie. Eviterete di perdere tempo prezioso. In amore potete dirvi appagati.

Vergine – C’è in ballo un nuovo progetto di lavoro che vi interessa parecchio: fate di tutto per farvelo affidare. In amore la strada è in salita e lo sapete.

Bilancia – Dovete valutare bene le vostre capacità e le concrete possibilità di raggiungere un preciso obiettivo nel lavoro. In amore troppe distrazioni.

Scorpione – La ragione e il buon senso dovranno guidare oggi le vostre azioni nel lavoro. In amore siete indifendibili.

Sagittario – Le avversità nella professione vanno affrontate come delle sfide: potete superarle alla grande. L’amore è il vostro rifugio.

Capricorno – Finalmente dopo un periodo di apatia nel lavoro riuscite a concentrarvi: i risultati arriveranno. Sospetti ingiustificati sul partner.

Acquario – Con la vostra consueta disciplina e determinazione nel lavoro potete arrivare dove volete. In amore mostratevi più coinvolti se è la verità.

Pesci – Avete smosso mari e monti per ottenere un incarico di prestigio non potete mollare proprio ora. In amore il tempo lavoro a vostro favore.


Articolo pubblicato il giorno 24 Luglio 2020 - 06:48


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento