Napoli e Provincia

Napoli, salgono sul bus senza mascherine, invitati a scendere lo prendono a sassate: presi 2 ragazzi

Condivid

Napoli, salgono sul bus senza mascherine, invitati a scendere lo prendono a sassate: presi 2 ragazzi.

 

Secondo episodio di intemperanza a bordo di un bus dell’Anm, questa volta a Casalnuovo dove il mezzo pubblico e’ stato preso a calci e sassate da due giovani che cosi’ hanno reagito alla richiesta dell’autista di indossare la mascherina a bordo. Il fatto e’ avvenuto su un pullman della linea 669, che collega Napoli (piazza Garibaldi) con Casalnuovo. Due ragazzi di circa 20 anni salgono a bordo senza mascherina.

L’autista li invita a indossarla e uno dei due comincia ad inveire animatamente nei confronti del conducente, fino a minacciarlo. Il conducente li invita a scendere ma i ragazzi, una volta a terra, passano dalle parole ai fatti: cominciano a colpire il bus a calci poi prendono dei grossi sassi e mandano in frantumi la porta centrale. Poi scappano, poco prima dell’arrivo di volante dei carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sale sul bus senza mascherina e viene invitato a scendere, spacca un vetro con un calcio

L’autista li ferma e denuncia l’accaduto. I militari riescono a rintracciare i due giovani e li portano in caserma. L’autobus, invece, e’ costretto a rientrare nel deposito, per le riparazioni. L’autista dovra’ sporgere denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

 


Articolo pubblicato il giorno 24 Luglio 2020 - 07:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il fratellastro del killer di Giogiò Cutolo attore nel prequel di Gomorra

Un bambino con lo sguardo da duro e le mani a forma di pistola sui… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 09:40

Il mio lato peggiore, il nuovo album di Luchè

Con un trailer visivamente potente e carico di tensione emotiva, Luchè ha anticipato ieri ai… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 09:30

Dubai e Lamborghini: Un Connubio Perfetto di Lusso e Prestigio

Dubai è conosciuta in tutto il mondo per il suo sfarzo, la modernità architettonica e… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 09:18

Movida a Napoli, il Tribunale ribalta l’ordinanza: “Nessun danno alla salute dimostrato”

Napoli - Colpo di scena nella battaglia legale contro la movida notturna nel centro storico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 08:40

Scoperta storica: trovate possibili tracce di vita aliena sull’esopianeta K2-18B

Il telescopio spaziale James Webb ha rilevato quella che potrebbe essere la più consistente prova… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 07:54