Napoli e Provincia

Napoli, salgono sul bus senza mascherine, invitati a scendere lo prendono a sassate: presi 2 ragazzi

Condivid

Napoli, salgono sul bus senza mascherine, invitati a scendere lo prendono a sassate: presi 2 ragazzi.

 

Secondo episodio di intemperanza a bordo di un bus dell’Anm, questa volta a Casalnuovo dove il mezzo pubblico e’ stato preso a calci e sassate da due giovani che cosi’ hanno reagito alla richiesta dell’autista di indossare la mascherina a bordo. Il fatto e’ avvenuto su un pullman della linea 669, che collega Napoli (piazza Garibaldi) con Casalnuovo. Due ragazzi di circa 20 anni salgono a bordo senza mascherina.

L’autista li invita a indossarla e uno dei due comincia ad inveire animatamente nei confronti del conducente, fino a minacciarlo. Il conducente li invita a scendere ma i ragazzi, una volta a terra, passano dalle parole ai fatti: cominciano a colpire il bus a calci poi prendono dei grossi sassi e mandano in frantumi la porta centrale. Poi scappano, poco prima dell’arrivo di volante dei carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sale sul bus senza mascherina e viene invitato a scendere, spacca un vetro con un calcio

L’autista li ferma e denuncia l’accaduto. I militari riescono a rintracciare i due giovani e li portano in caserma. L’autobus, invece, e’ costretto a rientrare nel deposito, per le riparazioni. L’autista dovra’ sporgere denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

 


Articolo pubblicato il giorno 24 Luglio 2020 - 07:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49