I Carabinieri del Nas di napoli in sinergia con le stazioni del comando provinciale carabinieri di Napoli, stanno aumentando in questi giorni estivi i servizi di controllo degli esercizi commerciali al fine di tutelare i consumatori.
I Carabinieri, insieme al personale dell’asl na/1, hanno controllato una nota pescheria con annesso ristorante in via san donato nel quartiere pianura di proprietà dello chef Peppe Di Napoli, famoso per le sue comparsate in tv e le ricette in tempo di Covid I militari hanno sequestrato 117 chili di prodotti ittici privi di qualsivoglia informazione utile alla loro rintracciabilità.
Il legale rappresentante è stato, inoltre, diffidato per l’uso difforme della cucina utilizzata in orari non previsti e con carenze igienico sanitarie, strutturali e documentali (HACCP).
Il valore dei prodotti ittici sequestrati ammonta a 3mila euro mentre per il legale rappresentante una contravvenzione da 2mila e 500 euro.I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Da oggi, venerdì 4 aprile, l'attesa è finalmente terminata: **“Kontiki” (Sunflower - Self - Believe)**,… Leggi tutto
A Napoli, da lunedì 7 aprile, partono i lavori per la valorizzazione e il ripristino… Leggi tutto
Napoli – Prosegue l'intensificazione dei controlli sul territorio da parte della Questura di Napoli, volti… Leggi tutto
Napoli– Un’operazione di soccorso provvidenziale quella condotta dagli agenti della Polizia Stradale di Napoli Nord,… Leggi tutto
Trentola Ducenta, – Un’operazione dei Carabinieri della stazione locale, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, ha… Leggi tutto
Il Questore di Napoli, su richiesta del Commissariato Vomero, ha ordinato la sospensione per 60… Leggi tutto