I carabinieri della stazione Napoli Stella hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio e per spendita e introduzione nello stato di soldi falsi Maria Minei, 36enne di San Carlo Arena già nota alle forze dell’ordine.
I militari l’hanno notata in strada ed hanno deciso di controllarla. Perquisita, è stata trovata in possesso di una banconota da 20 euro falsa. Durante le operazioni, la perquisizione è stata estesa al suo scooter: il vano sella appare vuoto ma la 36enne è sempre più agitata. I carabinieri non si arrendono e smontando la carena anteriore dello scooter trovano il bottino.
6 le banconote false da 100 euro avvolte nelle carta e sempre 6 le stecche di hashish rinvenute e sequestrate. Trovati, infine, 4 involucri di plastica al cui interno erano nascosti 3 grammi di marijuana. L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto