ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 16:47
16.7 C
Napoli

Napoli, lascia le chiavi ad un parcheggiatore abusivo ma al ritorno sono spariti sia l’uomo che l’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, lascia le chiavi ad un parcheggiatore abusivo ma al ritorno sono spariti sia l’uomo che l’auto.

 

PUBBLICITA

Borrelli: “Delinquenti. Lo denunciamo da sempre. Chiediamo controlli a tappeto, denunce e una riforma della normativa. Mai affidarsi agli abusivi e tantomeno affidargli le chiavi della propria auto”. Un uomo ha denunciato al Commissariato Arenella di essere stato derubato della propria auto all’esterno dell’ospedale Cardarelli.

Secondo il racconto della vittima, l’uomo sarebbe stato avvicinato da un parcheggiatore abusivo al quale avrebbe lasciato le chiavi della propria auto ma al ritorno l’amara sorpresa: sia il parcheggiatore che la vettura erano spariti.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza il parcheggiatore in questione è stato individuato e denunciato, è stato accertato che si fosse allontanato con l’auto.

“Un episodio esplicativo della condizione di criminali dei parcheggiatori abusivi, lo stiamo denunciando da anni. I peggiori sono proprio quelli che operano fuori dagli ospedali approfittando del dolore della gente. Queste persone guadagnano soldi estorcendo denaro agli automobilisti anche attraverso ricatti e minacce, e se ne capita l’occasione si trasformano addirittura in ladri. Li dobbiamo fermare, chiediamo controlli a tappeto, denunce e una riforma della normativa, in certi casi serve la galera. Ai cittadini chiediamo di segnalare e denunciare sempre, non bisogna mai affidarsi agli abusivi, mai e poi, altrimenti si fa il loro gioco. Mai affidarsi agli abusivi e tantomeno affidargli le chiavi della propria auto”- è stato il Commento del Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2020 - 07:21


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento