Ancora disagi per cittadini e pendolari per guasti e disservizi sulla linea 1 della Metropolitana di Napoli.
Durante la giornata del 23 luglio, infatti, è stata sospesa la circolazione sull’ intera tratta della linea 1, come ha anche comunicato Anm anche attraverso i propri profili social.
Dei cittadini residenti a Chiaiano scrivono al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Guardi hanno chiuso la metro linea 1, non sappiamo come andare a lavoro. Le scrivo da Chiaiano, noi della periferia siamo completamente abbandonati.”
“Siamo alle solite. I cittadini ed i lavoratori sono sempre più spesso costretti ad utilizzare mezzi e sistemi alternativi per recarsi a lavoro a causa delle abolizioni delle corse, dei ritardi e dei disservizi sempre più frequenti. Abbiamo inviato una nota all’Anm per chiedere delucidazioni su questo episodio, vogliamo che questa estate le corse siano regolari e puntuali, ci sono tanti cittadini che non partiranno per le vacanze ma resteranno qui in città e avranno quindi necessità di utilizzare i mezzi pubblici in tutta sicurezza e senza disagi. Inoltre per incentivare il turismo è necessario un sistema di trasporti pubblico degno di questo nome. ”-ha spiegato il Consigliere Borrelli.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto