Parola di Gennaro Gattuso dopo la vittoria 2-1 sulla Roma al San Paolo. Che tipo di rapporto si e’ creato con Insigne? ” Lorenzo deve lavorare, deve provare a saltare l’uomo. Ha tecnica, se le gambe lo aiutano puo’ fare sempre la differenza. Vuole giocare sempre, mi guarda storto se lo sostituisco, ma e’ molto intelligente, quando ci alleniamo capisce tutto al volo”. Questa squadra dove puo’ arrivare per il futuro? ” Questa squadra deve migliorare di mentalita’, in questi anni ha sempre peccato un po’. Il livello mentale e’ mancato un po’ quando c’e’ da fare il salto del qualita’. Non devono pensare che sono gia’ arrivati”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Una perla di Insigne regala il quinto posto al Napoli
Sulla sfida di ritorno in Champions League con il Barcellona, Gattuso non ha voglio di dilungarsi troppo. “Io penso alle altre otto partite che abbiamo, non ci sto pensando, ma speriamo di arrivarci bene. In questo momento dobbiamo pensare a non fare figuracce”, ha concluso il tecnico del Napoli.
Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto