Un bambino di pochi anni al volante di un’automobile incitato dai genitori, è ciò che si vede in un filmato segnalato da alcuni cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Nel video in questione, girato di sera, si vede un bambino seduto tra le gambe del padre mentre è impegnato nella guida di un’auto, i genitori lo incitano tra le risate.
“A questo punto non sappiamo se i social ed i video hanno dato alla testa a molte persone oppure se, viceversa, sono i social ad essere minacciati ed invasi dall’idiozia dilagante delle persone.
In ogni caso ci troviamo di fronte ad un fenomeno preoccupante che è in crescita, per questo occorre prendere delle contromisure e far intervenire gli assistenti sociali, soprattutto quando vengono tirati in ballo i giovanissimi. Il filmato lo abbiamo inviato alle forze dell’ordine affinché vengano presi dei provvedimenti, non si scherza con queste cose, chi mette in pericolo l’incolumità dei propri figli e degli altri è un’idiota e l’idiozia è un fenomeno da contrastare a tutti i costi.”- hanno commentato il Consigliere Borrelli ed il conditore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.
Napoli. Sono riprese le corse, regolari su tutta la linea (per modo di dire) della… Leggi tutto
Ercolano. "Non ci cascherò": l'intuito di una figlia salva la madre 87enne da una truffa… Leggi tutto
Napoli si prepara a far rivivere la magia di Lucio Dalla con "La sera dei… Leggi tutto
La rete ferroviaria della Circumvesuviana ha registrato oggi un'altra giornata di forti disagi, con la… Leggi tutto
Napoli. Arrivano i cancelletti pedonali nel cuore del centro storico di Napoli. Una iniziativa lodevole… Leggi tutto
Somma Vesuviana.Quella che doveva essere una notte di folli festeggiamenti si è trasformata in un… Leggi tutto