Cronaca di Napoli

Napoli, era al bar invece che ai domiciliari: arrestato 50enne di Secondigliano

Condivid

I carabinieri della stazione di Secondigliano hanno arrestato per evasione Raffaele De Falco, 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

 

I militari – nell’ambito di uno dei servizi di controllo del territorio disposti dal comando provinciale di napoli – lo hanno notato mentre stava entrando in un bar poco lontano dalla sua abitazione.

Entrati nell’esercizio commerciale, i carabinieri hanno trovato de falco che – al banco – stava sorseggiando un caffè. L’uomo, alla vista dei militari è rimasto di stucco. Al 50enne non è restato altro che consegnarsi senza opporre alcuna resistenza.

Arrestato, de falco è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2020 - 11:06

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52