ùSono stati effettuati dei controlli ad alcuni bassi in piazza Enrico De Nicola ed in vicoletto II Santa Maria a Cancello in cui sono state trovate otto nigeriane, una cinese ed una georgiana tra i 22 e 60 anni.
Tre donne sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato poiché irregolari sul territorio nazionale e una quarta per mancata esibizione del documento di identificazione.
Inoltre, il proprietario di un appartamento di via Santa Maria a Cancello è stato denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina poiché all’interno della sua abitazione è stata trovata una straniera priva del permesso di soggiorno.
L’intervento è frutto anche di un attento ascolto del territorio, che ha permesso di conoscerne meglio le problematiche.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto