Giornata intensa per i Carabinieri della compagnia di Poggioreale e dei militari del Reggimento Campania che – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno predisposto un controllo nei quartieri di Barra, Ponticelli e Poggioreale per prevenire e reprimere l’illegalità diffusa.
Sono state 194 le persone identificate, di cui 98 con precedenti, e 134 le auto controllate. I carabinieri hanno effettuato anche 5 perquisizioni domiciliari, 6 personali ed 1 veicolare.
Continua, inoltre, il contrasto all’attività di parcheggiatore abusivo con 5 persone denunciate perché recidivi nel biennio: i denunciati sono stati beccati dai militari mentre “lavoravano” in via Taddeo da Sessa, in via Caramanico e in piazza Arabia.
Durante le perquisizioni domiciliari, una ragazza 29enne è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Poggioreale per detenzione di droga perché trovata in possesso di 5 dosi di crack, 2 di marijuana ed 1 di hashish.
Sempre i colleghi della locale stazione hanno poi denunciato per evasione un 22enne che – nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari – è stato sorpreso mentre tornava a casa.
I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno denunciato un 20enne trovato in possesso di alcune marche da bollo contraffatte: passeggiava in viale della Metamorfosi e – alla vista dei carabinieri – si è agitato facendo insospettire i militari che hanno deciso di controllarlo e perquisirlo.
Costanti anche i controlli per il rispetto delle norme sulla circolazione stradale: 11 le contravvenzioni elevate – per un importo complessivo di 22mila euro – e 2 le persone denunciate perché trovate alla guida senza aver mai conseguito la patente (recidivi nel biennio). I controlli continueranno nei prossimi giorni e per tutta l’estate.
Acerra. In città si piange la morte di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente mamma… Leggi tutto
Il debutto di Penta El Zero Miedo in WWE rappresenta un momento significativo per il… Leggi tutto
Scisciano. Un cittadino bengalese di 50 anni è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli in… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 20 dicembre 2024, le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto