Nella stessa giornata gli agenti hanno controllato in via Duomo, all’altezza dell’incrocio con piazza Filangieri, un 51enne napoletano accertando che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e lo hanno denunciato per evasione, mentre in corso Arnaldo Lucci una 30enne di Potenza è stata denunciata per inottemperanza al divieto di dimora a Napoli.
Ieri, infine, i poliziotti hanno notato in vico Duchesca una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo.
L’uomo si è rifugiato all’interno di una barberia ma è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso di 24 smartphone, alcune memorie usb e diversi utensili per il montaggio e smontaggio dei telefoni; J.G., 26enne nigeriano, è stato denunciato per ricettazione.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto