Napoli. Era latitante dal primo luglio scorso in quanto considerato uno dei promotori dell’associazione per delinquere che carpiva carte di credito. E’ stato individuato in un parco residenziale del quartiere di Miano e arrestato. Si tratta di Salvatore Cuomo di 39 anni.
Il primo Luglio scorso i carabinieri del Nucleo Investigativo di Verbania, insieme a quelli del Comando Provinciale di Napoli, Caserta e Bologna, eseguirono 14 misure cautelari emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli nei confronti di altrettanti soggetti italiani, gravemente indiziati dei reati di associazione per delinquere finalizzata alla ricettazione ed all’indebito utilizzo, previa attivazione con metodi fraudolenti, di carte di credito/debito di illecita provenienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rubavano le carte di credito inviate via posta: 14 misure cautelari
2 le persone che quel giorno sfuggirono all’arresto: uno di questi è stato catturato questa notte dai militari della stazione di Napoli Marianella.
Salvatore Cuomo – 39enne napoletano, considerato uno dei promotori dell’associazione per delinquere oggetto di indagine – è stato individuato dopo giorni di appostamenti e osservazioni in un’abitazione in un parco residenziale del quartiere di Miano.
In manette, Cuomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2020 - 11:19