Borrelli:” Non è la prima volta e non sarà l’ultima se non fermiamo chi non rispetta le regole e incita all’illecito e ai boss”. Un concerto neomelodico in piena notte con tanto di trambusto e pericolosi assembramenti, è accaduto nella nottata tra il 9 e il 10 luglio nel quartiere di Bagnoli.
Protagonista della serata è stata il neomelodico catanese Niko Pandetta, già noto per altre vicende legate a concerti non autorizzati e altre vicende giudiziarie per le quali è stato più volte condannato e altri neo melodici locali.
A denunciare la vicenda sono stati diversi residenti della zona che si sono rivolti al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli al quale hanno raccontato come il concerto in questione non avesse alcun permesso ed è quindi intervenuta la polizia, sollecita dai cittadini disturbati dagli schiamazzi e della musica assordante che ha invaso l’intero quartiere.
Musica neomelodica assordante, con diversi protagonisti, urla, dediche e gente ammassata sono stati i protagonisti di una folla notte bagnolese come dimostrano diverse immagini e video inviati al Consigliere Borrelli.
Anche se dalla fanpage di Pandetta sono stati eliminati i diversi video pubblicati in diretta nel corso del concerto restano quelli pubblicati da altre persone e il suo annuncio alla partecipazione al concerto in una story Instagram.
“Abusivismo, assenza di legalità e rispetto delle regole ed incitazione all’illecito, sembrano siano questi i capisaldi di Pandetta e della sua combriccola di neomelodici. Non è la prima volta che prende parte e dà vita ad eventi del genere e non sarà neanche l’ultima se non verrà fermato, questa volta richiediamo provvedimenti drastici. Se il concerto in questione si è svolto senza alcun permesso e in piena notte che lo si verifichi e che gli organizzatori vengano denunciati. I cittadini per bene vogliono il rispetto delle regole, ripudiamo la l’illegalità e noi siamo con loro e faremo di tutto per fermare chi sguazza nell’illecito e inneggia ai boss venga fermato.”- ha commentato il Consigliere Borrelli che ha presentato denuncia sull’accaduto.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto