La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio colposo per la morte di Francesco Fontana, il ragazzo di 23 anni di Villa Literno, spirato dopo un tremendo incidente in moto nei pressi di corso Vittorio Emanuele.
Il pubblico ministero Vinci ha disposto il transennamento dell’area dove si è verificato il terribile incidente. La procura vuole accertare la dinamica dello schianto che è costato la vita al giovane, figlio di un noto imprenditore liternese e parente del patron della locale squadra di calcio, che si è affidata all’avvocato Mario Griffo per seguire il percorso delle indagini.
Intanto, dopo l’autopsia, la salma di Francesco è stata affidata ai familiari per la celebrazione dei funerali che si terranno nella giornata di sabato 25 luglio. A quanto pare il giovane stava percorrendo in discesa il ponte quando con la sua moto ha impattato contro un’automobile, lo scontro ha scaraventato Francesco e la moto giù dal ponte. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto